[e-privacy] truffa ricevuta
fabio nigi
nigifabio at gmx.it
Thu Jan 23 20:02:58 CET 2003
On Fri, 24 Jan 2003 19:12:31 +0100
"Andrea Bibini" <andreabibini at libero.it> wrote:
> Salve, mi chiamo Andrea sono un ragazzo di Fermo una cittadina delle marche.
> Volevo segnalare il comportamento dell'azienda di Milano la BE-CONNECT via gallarate,94-20151 Milano e con la sua BEA INFORMATICA che lavorano entrambi per SETEFI che sarebbe BANCA INTESA, con un regolare contratto mi ha dato lavoro come tecnico elettronico nelle marche per un anno di seguito, poi ad un tratto ha smesso di farsi sentire con la mancanza di due stipendi di Euro 1800,00.
> Ora io ho insistito diverse volte per riavere questi due stipendi ma niente da fare, alla fine mi hanno detto che no ci sono soldi.
> Questo comportamento scorretto truffaldino di questa azienda bisogno fermarlo, non deve continuare a lavorare in questa maniera perchè truffa ragazzi che hanno bisogno di lavoro.
prima di tutto ciao,
mi dispiace veramente per quello che ti è successo,
cmq altre a tenere ben presente di stare lontano da questa azienda, penso che sia io che questa lista non si sia in grado di fare niente,
sia per le possibilità tecniche, sia perchè questa lista non si occupa di questo argomento che penso possa essere considerato OT,
ma bensì di tutto quello che ruota attorno alla privacy in rete(e non)
Fabio
> Comunque questa azienda non è nuova a casi simili, infatti cambia personale come si cambia una camicia!!!
>
> Chiedo se è possibile indagare su questa azienda e come posso muovermi, faccio presente che ho anche spedito una vertenza dove dall'avvocato gli si intima l'immediato pagamento dei due stipendi!!!
>
> Distinti Saluti
>
> Andrea
> Il mio indirizzo è and.bibini at tiscali.it
--
--
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto
nigifabio at gmx.it
icq_uin:155452384
More information about the E-privacy
mailing list